mercoledì 15 gennaio 2014

Chiacchieriamo un po' :D !

Salve ragazze , sono le 23 e 09 e sono stanca da morire ma avevo tanta tanta voglia di scrivere un po' , ci sono tante cose che non sapete di me , sono così timida che mi vergogno anche a mettere una mia foto .Purtroppo non mi sto dedicando molto ne al blog n'è al mio profilo Facebook , ma come ben sapete gennaio e' il mese degli esami ed io sto studiando tantissimo. Nonostante questo però ho scoperto che è bello scrivere ed avere qualcosa di tutto mio un posticino che sembra un oasi del mondo dove nessuno può trovarmi anche se x adesso siete in poche e non so nemmeno se mi leggete , non mi interessa :) io scrivo lo stesso e non  mi abbatto ! Oggi mi andava di scrivere un post un po' chiacchiericcio non so sarà' che è' sera e la sera mi ispira sempre;)! Una delle mie tante passioni e' scrivere , perché quando scrivo dimentico tutto chiudo le porte con il mondo ... Stasera mi sento un po così in bilico non sono n'è triste n'è felice  sarà un po' di stanchezza ma mi sento molto pensierosa , penso che nella vita  spesso ci ritroviamo a voler bene sempre a persone  quasi sbagliate che spesso tradiscono la nostra fiducia , e ci fanno sentire piccole, stupide... ! Mi sento stupida per dare sempre loro l ennesima possibilità sperando che possano cambiare invece è soltanto l'ennesima ferita che stiamo per provocarci . Nonostante tutto però io non voglio cambiare voglio restare per sempre la persona che sono e non mi interessa se dovrò prendere altre centomila batoste ,  ragazze non voglio perdere la speranza ,  e non voglio che le mie esperienze negative mi facciano diventare un giorno falsa e scettica su tutto! Voglio pensare positivo , a quante cose ho superato a dove sono arrivata senza nessuno ... Ma semplicemente con le mie forze ... Spero tuttavia di riuscire a crescere ankora tanto , ma soprattutto a credere più in me stessa ! Tuttavia volevo fare un ringraziamento ad Eleonona Manni xke e' una persona dolcissima che mi ha aiutata molto per impostare alcune cosine nel mio blog !!!! Grazie Ele ❤️Ma soprattutto grazie a tutte voi spero di poter iniziare qualcosa di veramente bello in questo blog ho tantissime idee x i prossimi post :D un bacio ragazze Buona notte è fate tantissimi sogni Belliiiii :) 

6 commenti:

  1. Ciao, benvenuta tra noi blogger...sono certa che piano, piano troverai la giusta sicurezza in te stessa, fare cose che ci appassionano, ci fa superare mille difficolta' e questo blog con i suoi post e lo scambio con noi altre, puo' essere un buon incentivo per credere di piu' in te stessa. Tante belle cose e aspetto di leggere i tuoi prossimi post.

    RispondiElimina
  2. Grazie sei stata davvero gentilissima , è vero all'inizio è un pò difficile ma come ho gia detto avere un blog è una bellissima esperienza ... Ti mando tanti tanti mega baciii a presto <3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici,se ti va vieni a trovarmi...ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie e in bocca al lupo per il blog, con l'augurio che possa darti tante soddisfazioni :)

    RispondiElimina
  4. grazie gentillissima e carinissima arrivo immediatamente nel tuo blog se ti va contattami possiamo scambiarci dei pareri visto che siamo entrambe new entry :) baci baci ti aspetto su facebook mi chiamo la rosa dei trucchi anche lì <3

    RispondiElimina
  5. ciao! sei la benvenuta! vedrai che il tuo entusiasmo verrà ripagato!
    ad esempio io sono interessata a quello che scrivi e quello che scriverai, motivo per cui mi iscrivo alle tue lettrici fedeli :)
    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite 💖spero di risentirti al più presto 😘😊💗

      Elimina