martedì 7 gennaio 2014

Di ritorno dalle Feste !

Salve Ragazze ,
Innanzitutto tanti Auguri x questo nuovo anno , spero che questi giorni siano stati sereni e felici per tutte voi come lo sono stati per me. Anche se adesso si ricomincia con la solita routine , chi con lo studio , chi con il lavoro , e chi come me con  studio e lavoro insieme . Spero sotto l'albero abbiate trovato tutte qualcosa di speciale , io ho ricevuto tantissimi regali , tra cui l'I phone che tanto sognavo :D :) !!! hehehheheheh *.*
Poi ho ricevuto un maglioncino color marrone chiaro con i cuoricini marrone scuro , l'orologio ops color tiffany , e da mia suocera una bellissima coperta delle Principesse Disney .Ma poi ... come ben sapete l'altro ieri è arrivata anche la Befana e sono cascate nella mia cameretta ben due calze cioccolattose una da parte dei miei genitori  che  hanno regalato a me e alle mie due sorelline anche delle meravigliose ciabatte pelusciose *.* e l'altra da parte del mio fidanzato *.*....




Ho ricevuto sotto l'albero  una confezione di bagnoschiuma (che ho tra l'altro gia terminato) e crema corpo che si è rivelata veramente piacevole , ha un profumo delizioso , la crema corpo spesso la applico sulle mani  quando studio e sono secche e lascia un odore veramente freschissimo e allo stesso tempo molto dolce è della marca : IL GIARDINO DEI SENSI e la profumazione è  FIORDALISO vivace . Per quanto riguarda gli Autoregali (che non mancano mai -.-') ho acquistato i pennelli Ecotools (bamboo 6 piece brush set)
 e ragazze credetemi oltre ad essere davvero carini nella loro confezione che è comodissima anche da portare in borsa , mi sto trovando davvero benissimo , sono morbidissimi e in tre settimane che li uso non hanno perso nemmeno un pelo !!!
Sono passata poi all'Ovs e di essence ho acquistato tantissime cosine che sto utilizzando tantissimo però di questo voglio parlarvi nel prossimo articolo anche perche' ho in mente di acquistare in questi giorni anche altre cose di cui sento parlare in tanti video su youtube .... Ragazze io vi lascio vado a cena spero di avervi fatto compagnia per almeno due minuti , ho intenzione di dedicarmi assiduamente a questo blog , anche se ultimamente mi ero scoraggiata un pochino , ma di questo ve ne parlerò nella prossima puntata  Baci Baci :-* <3 <3 <3
ps : Ah... dimenticavo non potevano mancare nei miei acquisti tanti Bijoux  *.*

2 commenti:

  1. Quante cose carine! è lecito farsi degli autoregali,bisogna coccolarsi ahaha
    Gli orecchini sembrano molto belli!
    Benvenuta fra le blogger cara,
    ti seguo volentieri (:

    RispondiElimina
  2. Grazie :) yessss gli orecchini sono un affare del mercatino acquistati a soli un euro *.* :-*

    RispondiElimina