mercoledì 25 novembre 2015

Vanderbilt ... conoscete?

Ciao ragazze , oggi da come potete vedere dal titolo voglio parlarvi di una delle mie creme preferite in estate e d'inverno inebria  con il suo profumo la pelle ma anche i vestiti io la adorooooooo 😍😍😍😍  . Sto parlando della crema corpo Vanderbilt . Anche se non ha un Inci perfetto ,   e di questo non me ne vogliate , la trovo davvero molto valida , io la uso da anni e ogni volta il suo meraviglioso profumo non mi stanca  mai . Sa di fresco , ma è  allo stesso tempo moltissimo femminile . Soprattutto il suo profumo non svanisce immediatamente ma dura nel tempo , in estate l'applicavo dopo  la doccia prima di andare a lavoro e il pomeriggio ancora ne sentivo il profumo . Io la consiglio da abbinare al  profumo per le ragazze che adorano i profumi più delicati .
Io l'ho provato e devo dire che abbinato alla crema corpo  si sente di più , mentre messo da solo a me che piacciono i profumi un po più incisi non mi soddisfava molto , però certamente sono gusti , se vi trovate in profumeria in questi giorni datela un'annusatina se lo trovate 😊 potrebbe essere una buona Idea anche per fare un pensierino natalizio , il suo costo infatti è  di 7 euro per 150ml . Ragazze fatemi sapere se anche voi conoscere questa crema , come vi siete trovate e soprattutto se vi piace scrivetemi e fatemi sapere un bacio forte forteeee😊😍😘😘


1 commento:

  1. Come rolex falsi conseguenza dell'ingegneria estrema in gioco qui, il quadrante di cronometraggio effettivo Rolex replica del Piaget Altiplano Ultimate Concept è relegato in un piccolo quadrante a ore 12, mentre replica Rolex la maggior parte degli immobili visivi è occupata dai componenti necessari del movimento. C'è replica orologi una vera bellezza meccanica nel layout, in particolare l'ampia canna della molla principale alle 6 rolex replica e il bilanciere delle 9. Piaget offre il quadrante dell'Altiplano Ultimate Concept in tre colorazioni separate. La Omega replica versione con cassa nera in PVD utilizza una base nera, ponti di movimento neri e un quadrante nero con lancette e indici minimali in argento. Per le versioni Panerai replica in metallo lucido, il concetto Altiplano Ultimate può essere opzionale con una base e ponti in argento Breitling replica con un quadrante sunburst blu a contrasto o con una base nera, ponti azzurrati e un subdial sunburst Tag Heuer replica argento.

    RispondiElimina